A – ORDINI PROVENIENTI DAI PAESI DELLA COMUNITA’ EUROPEA
COME POSSO RENDERE IL MIO ORDINE?
E’ possibile effettuare resi o cambi GRATUITAMENTE solo una volta.
Occorre richiedere autorizzazione entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine al seguente link: https://suede.it/it/reso/ (va inserita la mail e il numero d’ordine).
Si riceverà una mail di conferma da: customerservice@suede.it
COME RESTITUISCO GLI ARTICOLI?
IN NEGOZIO: Gli articoli da rendere possono essere consegnati in uno dei nostri negozi entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link.
Questa opzione può essere selezionata al momento della richiesta di reso. In questo caso chiediamo gentilmente di portare con sé la ricevuta che abbiamo allegato all’ordine.
Questa opzione è sempre gratuita, anche dopo il primo ordine.
TRAMITE CORRIERE (1° reso): Per il primo reso, sarà nostra premura inviare un corriere a ritirarlo.
In questo caso chiediamo di chiudere bene il pacco e di indicarci il giorno di preferenza per il ritiro.
Inoltre, se si desidera che il reso venga effettuato presso una portineria, chiediamo di scriverci gli orari di servizio. Invieremo via mail un’etichetta da apporre al pacco.
TRAMITE CORRIERE (2° reso): Dal secondo reso, la spedizione è a carico dell’acquirente.
In questo caso il reso dovrà essere inviato tassativamente entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link.
QUALI ARTICOLI POSSONO ESSERE SOSTITUITI?
Gli articoli devono essere restituiti intatti, non usati e non danneggiati.
HO SBAGLIATO TAGLIA, POSSO CAMBIARLA?
I cambi possono essere richiesti esclusivamente per effettuare cambio taglia o variante colore dello stesso modello acquistato.
Vanno richiesti tramite lo stesso link del reso: https://suede.it/it/reso/
IN NEGOZIO: Gli articoli da sostituire possono essere consegnati in uno dei nostri negozi entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link.
Questa opzione può essere selezionata al momento della richiesta di cambio. In questo caso chiediamo gentilmente di portare con sé la ricevuta che abbiamo allegato all’ordine.
Questa opzione è sempre gratuita, anche dopo il primo ordine.
TRAMITE CORRIERE (1° cambio): Per il primo cambio, sarà nostra premura inviare un corriere a ritirarlo.
In questo caso chiediamo di chiudere bene il pacco e di indicarci il giorno di preferenza per il ritiro.
Inoltre, se si desidera che il ritiro venga effettuato presso una portineria, chiediamo di scriverci gli orari di servizio. Invieremo via mail un’etichetta da apporre al pacco.
TRAMITE CORRIERE (2° cambio): Dalla seconda richiesta di cambio, la spedizione è a carico dell’acquirente.
In questo caso il cambio dovrà essere effettuato tassativamente entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link al seguente indirizzo: “SUEDE SRL” Via Boffalora, 15 – 20142 Milano
SOSTITUZIONE CON ARTICOLO DIFFERENTE: Nel caso in cui si voglia sostituire un capo acquistato con un altro, occorre effettuare il reso del primo e successivamente procedere ad un nuovo ordine.
COME MI VENGONO RIMBORSATI I SOLDI?
Secondo l’originale metodo di pagamento che hai selezionato in partenza.
(Le spese di spedizione pagate durante l’acquisto, non verranno rimborsate in quanto il costo non è da noi incassato, ma pagato al corriere).
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERO’ IL RIMBORSO?
Una volta ricevuto e verificata l’integrità dell’articolo, invieremo una notifica via email.
Il rimborso verrà eseguito entro 3/4 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli articoli.
ALTRE DOMANDE?
In caso di domande relative alla restituzione o al rimborso, scrivere a: customerservice@suede.it
B – ORDINI PROVENIENTI DAI PAESI FUORI DALLA COMUNITA’ EUROPEA
COME POSSO RENDERE IL MIO ORDINE?
Occorre richiedere autorizzazione entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine al seguente link: https://suede.it/it/reso/ (va inserita la mail e il numero d’ordine).
Si riceverà una mail di conferma da: customerservice@suede.it
COME RESTITUISCO GLI ARTICOLI?
IN NEGOZIO: Gli articoli da rendere possono essere consegnati in uno dei nostri negozi entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link.
Questa opzione può essere selezionata al momento della richiesta di reso. In questo caso chiediamo gentilmente di portare con sé la ricevuta che abbiamo allegato all’ordine.
TRAMITE CORRIERE: Sia la spedizione che eventuali costi doganali sono a carico del cliente.
Il reso dovrà essere inviato tassativamente entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link.
Chiediamo di chiudere bene il pacco e di spedirlo al seguente indirizzo: “SUEDE SRL” Via Boffalora, 15 – 20142 Milano
QUALI ARTICOLI POSSONO ESSERE SOSTITUITI?
Gli articoli devono essere restituiti intatti, non usati e non danneggiati.
HO SBAGLIATO TAGLIA, POSSO CAMBIARLA?
I cambi possono essere richiesti esclusivamente per effettuare cambio taglia o variante colore dello stesso modello acquistato.
Vanno richiesti tramite lo stesso link del reso: https://suede.it/it/reso/
IN NEGOZIO: Gli articoli da sostituire possono essere consegnati in uno dei nostri negozi entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link.
Questa opzione può essere selezionata al momento della richiesta di cambio. In questo caso chiediamo gentilmente di portare con sé la ricevuta che abbiamo allegato all’ordine.
TRAMITE CORRIERE: Sia la spedizione che eventuali costi doganali sono a carico del cliente.
Il cambio dovrà essere inviato tassativamente entro 7 giorni dalla richiesta inviata via link.
Chiediamo di chiudere bene il pacco e di spedirlo al seguente indirizzo: “SUEDE SRL” Via Boffalora, 15 – 20142 Milano
Sarà nostra premura inviare e sostenere i costi relativi alla spedizione del cambio, mentre eventuali costi doganali saranno a carico del cliente.
SOSTITUZIONE CON ARTICOLO DIFFERENTE: Nel caso in cui si voglia sostituire un capo acquistato con un altro, occorre effettuare il reso del primo e successivamente procedere ad un nuovo ordine.
COME MI VENGONO RIMBORSATI I SOLDI?
Secondo l’originale metodo di pagamento che hai selezionato in partenza.
(Le spese di spedizione pagate durante l’acquisto, non verranno rimborsate in quanto il costo non è da noi incassato, ma pagato al corriere).
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERO’ IL RIMBORSO?
Una volta ricevuto e verificata l’integrità dell’articolo, invieremo una notifica via email.
Il rimborso verrà eseguito entro 3/4 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli articoli.
ALTRE DOMANDE?
In caso di domande relative alla restituzione o al rimborso, scrivere a: customerservice@suede.it